Sommatino, Caltanissetta · Da Marzo 2014
I miei origini sono siciliani pero sono nata in francoforte e vivo lì. Per questo ci sarà un matrimonio con due culture diverse :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roselisa
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Marychris
4080 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao sposine, avete delle file che mi potrete inviare? Non so come e dove iniziare... Spero che mi aiutate
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze, il nostro matrimonio lo organizziamo tutto dalla germania pero avrei bisogno del vostro aiuto per gli weddingshootings. Allora io mi sposo in Sommatino (CL) il 24.10., tra la cerimonia e il ricevimento nel Feudo San Martino (CL) abbiamo...
Ho partecipato al post di Fabiana
4124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4211 giorni fa
4212 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuseppe
4212 giorni fa
4214 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze, noi stiamo preparando il nostro Save the date in italiano e tedesco su una cartolina unica da inviare. Però avrei bisogno d'aiuto come scrivere le cose più importanti. Mi manca un po' la fantasia. Avete qual che idea per me? grazie
Ho partecipato al post di Sara
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM