Bordano, Udine · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faUn cake topper delicato e fedele al colore Pantone 2022: tu che dici? Promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Taglio torta Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1548 giorni fa
1548 giorni faPantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1548 giorni fa
1548 giorni faProcediamo con il nostro test sul Very Peri Color! 🥰 Adesso ti tocca giudicare queste originalissime decorazioni per la location. Cosa ne pensi? Le sceglieresti per le tue nozze? Le promuovi o le bocci? 🌈 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1548 giorni fa
1548 giorni faTerza domanda sul colore dell'anno 2022 secondo Pantone! Che ne dici di questa decorazione per la cerimonia? 🌺 Promuovi o bocci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni location Very Peri: promosse o bocciate?
1548 giorni fa
1548 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1548 giorni fa
1548 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
1548 giorni fa
1548 giorni faUltimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1548 giorni fa
1548 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
Fotografi garanzie ANFM