Belpasso, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1047 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1047 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1071 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1137 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1137 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1142 giorni faBuonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
1142 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1152 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1152 giorni faGià fatto o work in progress? 📝 Siamo arrivati alla parte della checklist che ci ricorda delle decorazioni e dei fiori: a che punto sei? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la playlist ❣️ Se sei alla ricerca...
1152 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1152 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
1152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM