Teramo, Teramo · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4255 giorni faAlcuni dicono di si, altri no, ma i testimoni x il rito in chiesa, devono essere cresimati?
Ho partecipato al post di Flavia
4255 giorni faHo partecipato al post di Jeje88
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Augusta
4255 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
4255 giorni fa
Ciao ragazze sto girando per il fiorista ma mi sono accorta che anche girando il web non trovo un bouquet che mi colpisca e mi piaccia da dire scelgo lui....lo vorrei rosso e avorio di rose ma non so se mai riuscirò a trovarlo.....
Ho partecipato al post di Elisa
4255 giorni faHo partecipato al post di Cristiana
4255 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4255 giorni faVorrei sapere se c'è qualche sposina Ke come me ha scelto come viaggio di nozze la crociera... alla fine abbiamo scelto la costa crociere.... partiremo il 27 luglio 2015 con la costa Deliziosa da Bari e andremo in Croazia e in Grecia..... non vedo...
Ho partecipato al post di Gaia
4255 giorni faHo partecipato al post di Simona
4255 giorni faHo partecipato al post di Ele
4255 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4255 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM