Catania, Italia · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
1322 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1322 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1322 giorni fa
1322 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
1322 giorni fa
1322 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
1322 giorni fa
1322 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
Ho partecipato al post di Giulia
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1346 giorni fa
1346 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1346 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1346 giorni faUltima domanda del nostro test! Cosa ne pensi dell'open bar? Lo farai oppure no? 🍹❤️ Vota e commenta la tua scelta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛Diamo i numeri! Partecipa alla tombola estiva di...
Fotografi garanzie ANFM