San Cesario sul Panaro, Modena · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faSesta calzetta che ci lascia la Befana ! 🧦 Questa contiene un particolare allestimento del tavolo per la torta! 🍰🎂 Che ne dici? Dai dei dolciumi o del carbone a questo tavolo? Vota e raccontaci come sarà il tuo tavolo per la torta. *** Vai al post...
1535 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
1535 giorni faAltra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! 🧹 Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe 🐾: Dolci o carbone? 👇 *** Vai al post successivo...
1535 giorni faProseguiamo con la nostra calza della Befana made in Matrimonio.com! Cosa ne pensi di queste bellissime boutonnière? Le sceglieresti? Meritano dolci o carbone? 🤔 Vota e commenta! 🙌 *** Vai al post successivo 👉Coroncina: dolci o carbone?
1535 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1535 giorni faLa Befana ci lascia un'altra calza! Qui c'è una mise en place che non passa inosservata! 🌹🌷 Apprezzi o non apprezzi? Vota e spiegaci il perché nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo👉Decorazioni sedia: dolci o carbone?
1535 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
1535 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
1535 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
1535 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
1535 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
1535 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
1535 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
1535 giorni faProcediamo con altri tre esempi del test da valutare! Vi piacciono i centrotavola alti? Tra le tre opzioni, quale rispecchia maggiormente il vostro gusto? 🙌 Votate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i libri: quale scegli? 📸 A - Miriam Tomaciello...
1535 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1535 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
Fotografi garanzie ANFM