Pordenone, Pordenone · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faUn'altra domanda sulla time-line delle nozze! Vi vedrete prima o direttamente all'altare? *** Vai alla domanda successiva 👉 Dormire insieme: prima o dopo le nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1181 giorni fa
1181 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? 🎈 Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vedersi: prima o...
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1181 giorni fa
1181 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva 👉 Invitati: prima o dopo il taglio torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1181 giorni fa
1181 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale 💕 Sarà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
1181 giorni fa
1181 giorni faSappiamo quanto è importante intrattenere i nostri ospiti, ma qual è il momento migliore per farlo? Al tuo matrimonio, l'intrattenimento sarà prima o dopo il pasto? Faccelo sapere votando e commentando! *** Vai alla domanda successiva 👉Ballo: prima o...
1181 giorni fa
1181 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
1181 giorni fa
1181 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
Fotografi garanzie ANFM