Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni fa
1504 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸 Partecipazione Ancona
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni fa
1504 giorni faNona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! 🎀 Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi tipi di fiori freschi che dà proprio l'idea della...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1504 giorni fa
1504 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola primaverile: vota
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1504 giorni fa
1504 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota 📸 Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni fa
1504 giorni faSecondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cake topper primaverile: vota
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni fa
1504 giorni faAltro post, altra idea per uno spring-wedding da favola! 🙌 Questa volta tocca a uno degli aspetti più importanti di ogni matrimonio: la torta. Che ne pensi di questo modello monumentale a tema primaverile? Vota e commenta 🌸 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1504 giorni fa
1504 giorni faAvanti con il nostro test e le nostre ispirazioni primaverili ! 🌹🌼 Prossima categoria: mise en place! Quanti 🌸 gli dai a questa nella foto? Vota! *** Vai al post successivo 👉Torta primaverile: vota
Fotografi garanzie ANFM