Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1358 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1358 giorni faHo partecipato al sondaggio di Clelia
1358 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1358 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1358 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1358 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho ottenuto una medaglia!
1358 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1358 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1358 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1358 giorni faHo partecipato al sondaggio di Simona
1358 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Veronica
1358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM