Pontedera, Pisa ยท Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sรฌ, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1208 giorni faCiao Community, รจ arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali piรน romantiche๐ท Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta๐ค Vota e commenta tutti i...
1208 giorni faPassiamo ora ai bicchieri per la tua mise en place al profumo di primavera ๐ท Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perchรฉ๐ A -โ๐ธ Squiseating B -โ๐ธ Villa dei Platani C -โ๐ธ Villa Parco della Vittoria
1208 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place primaverile ๐ท Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti๐ *** Vai al post successivo๐Scegli i bicchieri per la tua mise en place primaverile ๐ธ...
1208 giorni faAvanti con l'allestimento dei tuoi tavoli di nozze primaverili๐ท Cosa ne pensi di queste tovaglie? Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perchรฉ๐ *** Vai al post successivo๐Scegli le sedie per la tua mise en place...
1208 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile๐บ Quali di questi menรน ti piace di piรน o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C๐ *** Vai al post successivo๐Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
1208 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto ๐ท Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perchรฉ๐ *** Vai al post successivo๐Scegli il menรน per la tua mise en place primaverile A -โ๐ธ...
1208 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili ๐ท Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento cosรฌ importante รจ senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perchรฉ๐ ***...
1235 giorni faTra i regali non puรฒ mancare quello per la tua dolce metร ! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** ๐ธ A - Angelo Mereu ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C - Alex Bonizzato Photography
1235 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! ร il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per i suoceri ๐ธ A - Alessandro Vargiu Studio ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C...
1235 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per le damigelle ๐ธ A - Gioielli di Pandora ๐ธ C...
1235 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per i genitori ๐ธ A - Unoaerre ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C -...
1235 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** ๐ธ CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1235 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermรจs? ๐ o โ? Diccelo e passa al post successivo ๐ Mimanera: ๐ o โ? ** Scarpa di Hermรจs
1235 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Hermรจs: ๐ o โ? ๐ธ AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1235 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo ๐ Monique Lhuillier: ๐ o โ? ** Scarpa di Ninalilou
Fotografi garanzie ANFM