Roma, Roma · Da Luglio 2014
Allegra e solare,guai a farmi arrabbiare!chi mi conosce bene ancora non può credere mi sposi veramente!
- Sposa TOP
- 34.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3828 giorni fa
Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?
Ho caricato una foto nel post di Assia
3829 giorni fa
Salve sposine mi servirebbe un piccolo aiutino ancora per il tema del matrimonio. Mi piace tantissimo quello shabby chic ma I colori non mi fanno particolarmente impazzire avete qualche idea da suggerirmi o qualche foto da farmi vedere? Help!
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3837 giorni fa
Ciao ragazze,Mi occorrerebbe il vostro aiuto per un'idea di bouquet ... Considerate che i miei colori sono un leggerissimo punto di rosa carne/antico e l'avorio... Il matrimonio sarà elegante e l'abito molto raffinato ... Gli unici fiori che ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3841 giorni fa
E'sfocata ma presto ne arriveranno altre più nitide....e'stato tutto speciale
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3841 giorni fa
SOS chiedo aiuto per sacchettini portaconfetti in stile shabby! Si aggettano immagini ?
Ho caricato una foto nel post di Dominga
3844 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando al tema pois....sfondo bianco e pois colore da decidere....xò vorrei delle ispirazioni....qualcuna di voi l ha già fatto? :-)
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3855 giorni fa
Ciao ragazze, se vi sposate in autunno e non sapere ancora quale bomboniere scegliere, date un'occhiata a questo topic! Quale preferite? 1)Matrimonio in autunno - le bomboniere 2)Matrimonio in autunno - le bomboniere 3)Matrimonio in...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3861 giorni fa
Salve a tutte, questo è il primo topic che scrivo, anche se sto praticamente organizzando il mio matrimonio grazie a tutte voi, alle vostre scelte e ai vostri dubbi..ho però cercato un topic sul genere ma non l'ho trovato e siccome il dilemma è...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM