Capo d'Orlando, Messina · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1180 giorni fa
1180 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1180 giorni fa
Ho creato un post
1180 giorni faFinalmente dopo 23 anni che stiamo insieme stiamo realizzando il mio sogno nel cassetto che era di sposarmi e realizzare una mia famiglia❤️
1185 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1187 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1188 giorni faVerità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1188 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1241 giorni faSappiamo quanto è importante intrattenere i nostri ospiti, ma qual è il momento migliore per farlo? Al tuo matrimonio, l'intrattenimento sarà prima o dopo il pasto? Faccelo sapere votando e commentando! *** Vai alla domanda successiva 👉Ballo: prima o...
1241 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
1241 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
Ho ottenuto una medaglia!
1278 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM