Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faCiao a tutte!! Spero k qlk una di voi possa aiutarmi!! A me servirebbero 4 manuali: 1 per le mie due damigelle d'onore 1 per la mia testimone (mia sorella) 1 per il mio testimone (mio cugino) 1 per la coppia di testimoni di FM (fratello e cognata)...
Ho creato un post
3910 giorni faCome si elimina un topic???
Ho creato un post
3912 giorni faEbbene si!! Anche QSt anno ci sarà la straordinaria fiera PROMESSI SPOSI a bari!!! : accorreteeeee.. Dal 12 al 15 novembre!!
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte sposineeee.. Ho bisogno di voi.. Quanto tempo prima consegnare il manuale? E come? Io ho un rapporto bellissimo con il mio futuro testimone ma non so se lui ha già capito k lo voglio cm testimone e x questo anche se manca un po' di tempo...
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno sposine.. Partendo dal presupposto k il mio matrimonio sarà qualcosa di alternativo e diverso dal solito, partendo dal video prematrimoniale (ci lanceremo con il paracadute), avevo pensato ad un Portafedi diverso dal solito in tessuto.. Ho...
Ho creato un post
3923 giorni faAnche la chiesa è prenotataaaaa.. 7.7.2017
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sono di bari, qualcuna di voi ha info su prezzi e lavori di FASCICOLO fotografo, NICOLA CASSANDRO e NO LIMITS PHOTO!?? Mi piacciono molto tt 3..
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno sposine!! Ieri è stato il mio onomastico.. Naturalmente tanti auguri ricevuti, solo da gente k davvero ci tiene a me! (Per esempio non ho ricevuto neanche un messaggio dalla parte di mio padre, ma poco importa in quanto anche x me hanno un...
Ho creato un post
3939 giorni faBuonasera ragazze.. Volevo condividere con voi un piccolo pensiero.. Il primo in realtà! Domenica siamo andati a fissare la data nella nostra location, è stato il nostro primo passo e lunedì appena arrivata a lavoro la mia collega mi porge una...
Ho creato un post
3942 giorni faBuonasera sposine.. Qual'è stato il vostro primo acquisto x il grande giorno?? E quanto tempo prima??
Ho creato un post
3947 giorni faBuongiorno, ho pubblicato un topic con delle foto, ma ho dimenticato di oscurare dei particolari, è possibile eliminare le foto!???
Ho creato un post
3947 giorni faBuonasera ragazzeeee.. Sono troppo euforica!! Oggi domenica 9 agosto 2015 abbiamo bloccato la location dei nostri sogni.. Il 7.7.2017 il nostro amore si coronerà al "Coccaro Beach"!!
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazzeeee... Allora vi va di parlarne un po????? Qual'è stata la proposta di matrimonio più bella???? E quante ancora la sognano come me???? : : :
Ho creato un post
3955 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... ho avuto una piccola idea.. essendo che mi sposerò in piena estate e di pomeriggio, avevo pensato che dopo la celebrazione potevo far trovare fuori dalla chiesa un carretto per le granite, così da rinfrescare un po' gli...
Ho creato un post
3963 giorni faSicuramente è presto, ma essendo una maniaca della perfezione sto già pensando a tutto nei minimi dettagli. Mi sposerò nel mese di luglio, di sera in una location direttamente sul mare... Adoro il verde (era x certo il colore del mio matrimonio) ma...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte ragazze... Quanto tempo prima si fanno le partecipazioni? E con quali tempistiche poi si consegnano???
Fotografi garanzie ANFM