Turi, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1222 giorni fa
1222 giorni fa
1222 giorni fa
1222 giorni fa
1222 giorni fa
1222 giorni fa
1222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1234 giorni fa
1234 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1234 giorni fa
1234 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni fa
1234 giorni faScartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi 📸 Waddox (ALMA NOVIA)
1234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM