Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1081 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho partecipato al post di Francesca
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
1081 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
1086 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
1086 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Fotografi garanzie ANFM