Genova, Genova · Da Agosto 2014
Ciao a tutte!!! Ho 31 anni e sono di Genova. Convivo col mio ragazzo da 2 anni e ci conosciamo da poco più, lavoriamo entrambi e ho così tante idee e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Ho 31 anni e sono di Genova. Convivo col mio ragazzo da 2 anni e ci conosciamo da poco più, lavoriamo entrambi e ho così tante idee e informazioni in testa sul matrimonio che non so proprio da dove cominciare ad organizzarlo!! Spero di ricevere tanti consigli!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4235 giorni fa
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4240 giorni fa
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4240 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faIo mi sposo con un rumeno ortodosso..ho letto che non è necessario che prenda comunione e cresima ma basta una dispensa x disparità di culto..qualcuna sposa uno straniero? Grazie!
4240 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faIo vorrei avere 3 damigelle.. Ho una testimone di nozze ma vorrei avere accanto anche 3 damigelle..è possibile? Qualcuna tra voi l'ha fatto?
Sabato ho la prima prova dell'abito e sono già emozionata ora!!!! Com'è stato per voi???
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4241 giorni faSto cercando la location ideale per il mio matrimonio che si terrà a Settembre 2015 a Genova. Vorrei trovare una villa/Hotel/ristorante sul mare o con bel giardino che non abbia limiti d'orario. Qualche consiglio? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM