Vicenza, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1237 giorni fa
1237 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho ottenuto una medaglia!
1251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1254 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
1254 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM