Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
895 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
895 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
895 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Annamaria
901 giorni fa
903 giorni faEccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke bombs, i fumogeni colorati e per chi vorrà osare,...
903 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
913 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
913 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
913 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
924 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM