Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1281 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1281 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1285 giorni fa
1285 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
1285 giorni fa
1285 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
1285 giorni fa
1285 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1️⃣ Alessio...
1285 giorni faEccoti altre ispirazioni per nozze in rosa 💟 Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bouquet rosa: quale preferisci? 1️⃣ Skyline Wedding...
1285 giorni fa
1285 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Idee...
1285 giorni fa
1285 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
1285 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM