Genova, Genova · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho partecipato al post di Romina
940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alice
949 giorni fa
Ho creato un post
949 giorni faCiao sposine...qualcuna sa consigliarmi dei posti carine dove fare le foto a Vignole?grazie mille in anticipo
950 giorni faSposə ligure, nel tuo menù nuziale aggiungerai anche un piatto tipico ligure? Quale? Vota e commenta le opzioni che troverai nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Romina
957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
958 giorni faCi mancano ancora dei preventivi ma credo che saremo arrotonda no sui 18.000€
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
964 giorni fa
964 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
964 giorni fa
964 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
964 giorni fa
964 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Francesca
969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM