San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho creato un post
1140 giorni faBuonasera, In base a ciò, avete scelto le vostre partecipazioni? A me piacciono in plexiglas, ma costicchiano un po'. In alternativa avrei pensato di realizzare qualcosa io. Tipo una grafica sul PC, per poi stampare
Ho creato un post
1140 giorni faCiao ragazze 😊 Per il vostro viaggio di nozze, quale itinerario avete scelto o sceglierete? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1140 giorni fa
1140 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1140 giorni fa
1140 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1140 giorni fa
1140 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1140 giorni fa
1140 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
Ho partecipato al post di Emanuela
1142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM