Imola, Bologna · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
702 giorni faCategoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio *** Vota, commenta e vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
702 giorni faHo partecipato a un sondaggio
702 giorni faQuanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di Riccardo e Melinda *** Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
702 giorni faAltro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone C - Il matrimonio di Paolo e Alessia *** Vota,...
702 giorni faA tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e Elisa Faccelo sapere, votando e commentando! ***...
702 giorni faEccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il matrimonio di Emiliano e Anthea *** Vota, commenta e...
702 giorni faCon una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio C - Il matrimonio di Kimberly e Andrea...
Ho ottenuto una medaglia!
702 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
702 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
702 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...