Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Pompei, Napoli · Da Novembre 2014

Ciao a tutti. ovviamente il mio nome come potete vedere è Marika :D mi sposerò il 20 settembre 2018 con Francesco. siamo fidanzati da 6 anni. io sono una... Visualizza altro

Ciao a tutti. ovviamente il mio nome come potete vedere è Marika :D mi sposerò il 20 settembre 2018 con Francesco. siamo fidanzati da 6 anni. io sono una Laureanda in Economia & Commercio mi manca davvero poco per terminare il mio percorso di studi, oltre allo studio ho esperienza lavorativa come cameriera sia a Napoli che a Londra. Attualmente mi divido tra Londra per lavoro e Napoli per fare gli esami. Diciamo che sono una Sposina un tantino impegnata; ma tutto ciò non mi spaventa. Sono cosi impaziente di sposarmi e realizzarmi nel campo lavorativo. Un forte bacio a voi di tutta la community

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2018

2778giorni 10hh
Marika

Ho ottenuto una medaglia!

3219 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Marika

Ho ottenuto una medaglia!

3219 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione