Dresano, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1216 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1216 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1216 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1216 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho ottenuto una medaglia!
1217 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1221 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1221 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1221 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1221 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1221 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1221 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
Fotografi garanzie ANFM