Livorno, Livorno · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al post di Francesca
920 giorni fa
920 giorni fa
920 giorni fa
920 giorni fa
920 giorni fa
930 giorni fa
930 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
930 giorni fa
930 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
930 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1201 giorni fa
1201 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM