Foggia, Foggia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1166 giorni fa
Ho creato un post
1166 giorni faCiao, vorremmo sposarci a Casina Poggio della Rota. Qualcuno ha avuto esperienze lì negli ultimi anni?
Ho creato un post
1166 giorni faCiao, avete avuto esperienza con International Catering a Roma?
Ho partecipato al post di Fatima
1168 giorni fa
Ho creato un post
1168 giorni faAcconciature con capelli a caschetto ne abbiamo? Vedo solo acconciatura con capelli lunghi 🥺
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1168 giorni faCiao a tutte, mi sposo ad aprile 2024. Stavamo optando per "Casina di Poggio della Rota" con banqueting "International Catering". Qualcuno ha avuto esperienze con uno dei due o entrambi?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1168 giorni fa
1168 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1168 giorni fa
1168 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1168 giorni fa
1168 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM