Cesena, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
873 giorni fa
873 giorni fa
873 giorni faHo partecipato al post di Francesca
873 giorni fa
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faTerza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che segno sei? E la tua dolce metà? *** Se...
Ho partecipato a un sondaggio
888 giorni faAvanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra persona? L'oroscopo influenza le tue scelte? Vota e...
888 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
911 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
911 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
946 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
946 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
946 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
971 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
987 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
987 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Fotografi garanzie ANFM