Raffadali, Agrigento · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
463 giorni faHo partecipato a un sondaggio
463 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al post di Francesca
497 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
497 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
497 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
497 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
581 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
581 giorni faHo partecipato a un sondaggio
581 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM