Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4026 giorni faCare capita anche a voi di notte di avere il formicolio alle braccia? A me sta capitando da due settimane e non so se è dovuto all'agitazione pre matrimoniale ..........
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio...... So che delle mie colleghe vogliono prepararmi l'addio al nubilato ma io sono un po' titubante in quanto l'anno scorso una nostra collega si è sposata e quando c'è stato l'addio al nubilato le stesse colleghe...
Ho creato un post
4028 giorni faCare sposine oggi e' proprio una giornata no. Il prete dell'abazia dove mi sposo non vuole che gli invitati tirono riso e coriandoli all'uscita della chiesa inoltre ha chiesto se avevamo dei bambini scalmanati........ Dice che è contrario a ciò...
Ho creato un post
4028 giorni faScusate sposine mi dite una cosa ho sentito dire che non è consono per chi si sposa in chiesa non mettere la giarrettiera sotto il vestito grazie
Ho creato un post
4028 giorni faScusate a voi quando il prete vi ha dato i documenti per portarli in comune? Grazie
Ho creato un post
4029 giorni faQualcuno mi sa dire se i testimoni possono essere diversi in comune da quelli che avrò in chiesa?
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte vorrei regalare un orologio al mio fm qualcuno sa consigliarmi qualche bella marca? Grazie
Ho creato un post
4031 giorni faTrovate!!!!!!!!
Ho creato un post
4035 giorni faCiaoa tutte il 6 aprile mancheranno 5 mesi al grande avento e sono assai in ansia aiutoooooooo............ Buona Pasqua a tutte e tutti
Ho creato un post
4036 giorni faCiao quante spose sono di Milano?
Ho creato un post
4036 giorni faIo vorrei mettere una coroncina mi date qualche consiglio ? Grazie
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi ha fatto bomboniere solidali si accettano consigli su associazioni grazie
Ho creato un post
4040 giorni faCiao sposine qualcuna di voi farà un regalo al proprio futuro marito il giorno del matrimonio ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM