Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianna
3871 giorni fa
Ragazze mi dareste un consiglio per il tableau? io e il mio fm abbiamo fatto parecchi viaggi e tutti ci etichettano come i vagabondi quindi nulla ci rappresenta di più di un tema come questo, mi aiutereste a scegliere? mappamondo vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3871 giorni fa
Ed ecco che oggi sono arrivati i confetti che abbiamo ordinato per la degustazione : Alla fine abbiamo deciso di fare una confettata di 8kg per un totale di 80 invitati: -mandorla-ricotta e pere-caffè espresso-yogurt ai frutti di...
3875 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura, assolutamente raccolto! Vi posto qualche foto: cosa ne pensate?
3881 giorni fa
Ragazze che emozione! Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi a poco più di 6 mesi dalla data del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3881 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3881 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3881 giorni fa
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ho caricato una foto nel post di Maria
3886 giorni fa
vorrei dare l invito del matrimonio direttamente alla promessa di matrimonio insieme alla bomboniera, ma non trovo niente di originale che possa richiamare il tema marino.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3889 giorni fa
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
3889 giorni fa
Buonasera sposine! Vi presento il mio guestbook tema mare arrivato proprio oggi dagli States. Cosa ne pensate? A me piace un sacco! :
3891 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova trucco, decisamente meno carica e più naturale della prima. Non essendo abituata a truccarmi mi ci ritrovo 1000 volte di più! Cosa ne pensate? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3892 giorni fa
ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3894 giorni fa
Ieri siamo andati a cercare le fedi e abbiamo visto le diverse tipologie: ho scoperto la comoda che non conoscevo e che trovo bellissima nella sua semplicità. E voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3894 giorni fa
3896 giorni fa
Che emozione sposine! Oggi siamo andati ad ordinare le nostre fedi... A dir poco stupende! Non ci credo ancora che il nostro sogno si stia per avverare
3900 giorni fa
Buonasera sposine!!! : Sono felicissimaaaaaa! È arrivato proprio oggi il nostro cuscino portafedi tema mare/Hawaii ordinato su Etsy. Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo!
Fotografi garanzie ANFM