Afragola, Napoli · Da Marzo 2015
Salve sono Ilaria ho 26 anni e l anno prossimo mi sposo. Dall esterno credevo che fosse facile preparare un matrimonio ma poi vivendolo io in prima... Visualizza altro
Salve sono Ilaria ho 26 anni e l anno prossimo mi sposo. Dall esterno credevo che fosse facile preparare un matrimonio ma poi vivendolo io in prima persona mi sono resa conto che ci vuole molto impegno e una costante ricerca di fornitori che potrebbero rendere il tuo giorno straordinario. Speriamo Bene!
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Olivia
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4084 giorni fa
Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria, villa Marinella e villa del vecchio pozzo. Ho...
Ho partecipato al post di Daniela
4084 giorni fa
4084 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4084 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4084 giorni faMia cugina mi ha appena Taggo in un post ..Dove la chiesa ormai chiede soldi ed hanno addirittura tariffari...Cosa ne pensate? ?
Ho creato un post
4084 giorni faCERCO disperatamente qualcuno che lo venda ..Spose campane potreste aiutarmi??Grazie mille
Ho partecipato al post di Maria
4084 giorni fa
4084 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM