Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
321 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
321 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
321 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
321 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
321 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
321 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
321 giorni faCommunity! Lo sapete che oggi è la giornata ufficiale del maglione (brutto) di Natale? Vi ricordate Colin Firth in Bridget Jones con il suo “imbarazzante” maglione di Natale? Ecco, esattamente quello! Nel Regno Unito è diventata una vera e propria...
Ho partecipato al post di Alessia
321 giorni faHo partecipato al post di Alessia
321 giorni faHo partecipato al post di Alessia
321 giorni fa