Rondissone, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresina
3792 giorni fa
Ho creato un post
3792 giorni faE poi c'è lei la cognata, compagna del fratello del mio futuro marito, che decide di optare per un abito bianco come dispetto perché non è stata voluta come testimone. Speriamo sia stata solo una prova e alla fine non lo compri davvero!
Ho partecipato al post di Sara
3793 giorni fa
Ho creato un post
3794 giorni faMa mi sorge un dubbio li sopra vanno scritti solo i nomi o anche i cognomi?
Ho creato un post
3794 giorni faGiusto perché oggi è la festa del lavoro io, fidanzato e amici (ovvero i rispettivi testimoni) ci siamo messi a produrre
Ho creato un post
3799 giorni faAmmetto a due mesi dal grande giorno lo sono ma tuti amici e parenti potrebbero evitare di sottolinearlo in continuazione? Stufa! Scusate sfogo
Ho partecipato al post di Alessandra
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3800 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faÈ mezzanotte e tra esattamente due mesi a quest'ora non starò dormendo colpa dell'ansia e dell'euforia. Ma comunque non vedo l'ora di provare tutte quelle emozioni che il 25 giugno saprà regalarmi dopo tutta questa attesa.
Fotografi garanzie ANFM