Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3692 giorni fa
Che ve ne pare della copertina che ho fatto per il libretto messa? Vi piace? Prima di mandarlo in stampa chiedo consiglio a voi che avete buon gusto Nel frattempo ho scritto le varie letture e il resto, lo scabio delle promesse l'ho scritta con...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3694 giorni fa
Buongiorno ragazze ci sposeremo il prossimo 15 aprile (meno 35!!) e avrò un abito senza maniche. Naturalmente avrò bisogno di un coprispalle perchè potrebbe esserci ancora freddo. Ho la possibilità di avere in prestito (quindi gratuitamente) un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3695 giorni fa
Ciao ragazze!Mi sposerò il 9 luglio e sto iniziando a pensare alle scarpe xche purtroppo ho il piede molto piccolo (porto un 35 scarso il più delle volte 34).Questo vuol dire che ho molta difficoltà a trovare i tacchi che mi stiano (ne ho solo 2 o 3...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3700 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3700 giorni fa
Questo devo proprio condividerlo con voi. Se fm non mi mandava la conversazione non ci avrei mai creduto. C'è gente davvero assurda. Premetto che settimana prox devo dare le prime conferme alla location. Quindi non è che le rompo le scatole a mesi e...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3706 giorni fa
Salve ragazze! Avete già scelto le bomboniere per gli invitati più piccoli? Io sono davvero indecisa...Il mio matrimonio sarà in stile shabby , quindi non saprei cosa regalare ai piccoli ospiti , saranno 25! Ho pensato di acquistare questi barattoli...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3706 giorni fa
Vorrei fare un centrotavola economico creativo e bello ma dato che il ristorante mi da i classici volevo farlo da me... consigli?
3708 giorni fa
ciao sposine venete, vi scrivo per raccontarvi di un fornitore fantastico che purtroppo non è inserito in questo sito. Si chiama CALZATURIFICIO DEI GAVI, a Isola Rizza sulla transpolesana. Io ho comprato li le mie scarpe da sposa e sono fantastiche:...
Ho caricato una foto nel post di Jess
3709 giorni fa
Ciao a tutte... non ridete ma il mio fm vuole due cose scelte da lui.. (per il resto fortunatamente posso decidere io e lui CONSIGLIA e BASTA!!) una mini torta a forma di stadio San Siro e il tableu marriage con i grandi campioni del Milan... mi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3716 giorni fa
Mi rivolgo alle appassionate di tv come me che non riescono a prendere sonno se prima non guardano almeno 30 secondi di televisione. il problema è questo: la nostra camera da letto sarà così strutturata... letto, armadio di fronte letto e comò...
3717 giorni fa
I miei centrotavola Dettaglio Questo è per dimostrare che con poco soldi (ogni centrotavola è costato circa 3€) e tanta pazienza si possono fare cose carine. E la soddisfazione è davvero ripagante.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3721 giorni fa
Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei vostri nomi! : Inizio io: V P
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3733 giorni fa
Mi dispiace ma io proprio non ce la faccio a farmele piacere.... Farò i fiori di confetti con i nomi e la data del matrimonio e la confettata alle nozze... Ma le bomboniere proprio no... le trovo uno spreco di soldi!
3737 giorni fa
ecco le nostre bomboniere. Che ve ne pare? Serviranno anche come addobbo per la sala del taglio della torta. Le ho acquistate su lartedelconfetto.it. Ve le consiglio se avete un piccolo budget ma volete qualcosa d'effetto. Bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Tania
3748 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di calamite con la nostra foto come bomboniera? A me piacerebbe moltissimo, ma secondo fm non sarebbe apprezzata da tutti, soprattutto dai non parenti..
Fotografi garanzie ANFM