Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2051 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2051 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
2051 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2051 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2051 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
2051 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
2053 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2053 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2053 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2053 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2053 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2053 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2053 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
2053 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
2053 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Fotografi garanzie ANFM