Terracina, Latina ยท Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
500 giorni faUnโaltra chicca sullโapp! Hai giร esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitษ a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un votoโฆ e raccontaci tutto nei commenti! ๐ฌ๐ *** Vai al...
500 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi piรน utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di piรน? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
500 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai giร provato lโapp gratuita di Matrimonio.com? ร facilissimo! Ti basta cercare โMatrimonio.comโ sullo store del tuo telefono oppure cliccare sullโimmagine qui sotto. Allโinterno troverai tantissime offerte e...
500 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi รจ il piรน puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
500 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrร l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo ๐ Chi รจ il piรน puntuale?
500 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Chi cucina meglio?
500 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual รจ la dichiarazione d'amore piรน bella che la tua metร ti abbia fatto! *** Vai al post successivo ๐ Chi ha parlato di matrimonio per primo?
502 giorni faPartiamo con la prima vera novitร di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
502 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: lโabito 2 in 1?
502 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: lโabito beige?
502 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
502 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
502 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! ๐ Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! โ๏ธ *** A. ๐ธ AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. ๐ธ 9328 (FRANCESCO), Collezione...
502 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? ๐ Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! ๐ง๐ฎ Votate! *** A. ๐ธ Studio...
502 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! ๐ Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? ๐ Vota l'opzione che preferisci! *** A. ๐ธ SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. ๐ธ V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. ๐ธ ROMY100DGZ (JIMMY...
502 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual รจ il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al piรน audace rosso, passando per il...
Fotografi garanzie ANFM