Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3531 giorni fa
ciao ragazze! la.mia location mi da compresa nel prezzo una torta che non mi piace molto,la classica torta a 3 piani con pan di Spagna e panna decorata con fragole e rose bianche ,invece fm ne entusiasta perche la pdz non li piace proprio e poi...
3532 giorni fa
Buongiorno ragazze! cosa ne pensate del total white? l'idea. e partita dal fatto che la location ci da in omaggio i centro tavola con velo sposa e rose bianche e siccome la stiamo pagando un po più di quello che avevamo preventivato non mi va di...
3747 giorni fa
Buongiorno ragazze! oggi vi disturbo per chiedervi una informazione che non riguarda il matrimonio ma un bracciale di pandora!purtroppo mi sono innamorata di un bracciale che però era in edizioni limitata e quindi in negozio pandora ormai non c'è più...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3776 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare con le ricerche. A me piace lo stile a mezza sirena...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3796 giorni fa
3812 giorni fa
buongiorno ragazze! vorrei chiedere a voi un consiglio mi sposo in un bellissimo agriturismo immerso nel verde,l'abito e un abito a sirena ma non ho ancora deciso i fiori per la chiesa e il centro tavolaloro come centro tavola mi mettono la lavanda o...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM