Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faCiao sposine chi di voi della classe 1993 si é già sposata o si sta x sposare? Io mi sposo qst'anno il 15 maggio.
Ho creato un post
3761 giorni faCiao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta noi 3.
Ho creato un post
3762 giorni faOggi grazia a una sposina di Angela che mi ha suggerito il sito ho fatto anch'io i miei biglietti x le bomboniere fai da te....VI piacciono? Grazie mille ancora! !!
Ho creato un post
3762 giorni faCiao sposine che già convivete,avete già deciso come organizzarvi la vigilia delle nozze e il giorno delle nozze? Io ancora no e non sappiamo ancora come gestirci. Che ci consigliate?
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine che ne dite? Sono troppo infantili? Riprendono il logo della partecipazione. Che mi consigliate scritta bianca o rossa?
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine, Quale canzone avete scelto e perché per il vostro primo ballo? Noi x ora nn siamo indecisi tra: -Nient'altro che noi_883 che é la canzone che gli ho dedicato io -Il mondo insieme a te_883 che é la canzone che mi ha dedicato lui....
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi sa qualche ricetta per fare i lollipop o dei biscottini semplici x poi decorare a piaceRe tipo quelli in foto ma co le iniziali? Vorrei poterli mettere insieme alla confettata o darli a chi viene a casa a fare gli...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze io vorrei fare un matrimonio semplice, visto ke siamo circa 40 ma che anche con poco ci sia tutto. Che si deve fare al matrimonio oltre le cose classifiche (es.confettata,tableau de mariage ) sono inesperta e vorrei consigli e...
Ho creato un post
3772 giorni faLe nostre Partecipazioni Ciao sposine, che ne dite? vi piacciono?.
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte le sposine come mai avete scelto come me il 15 maggio 2016 per sposarvi? Io perchè è il nostro 7° anno di fidanzamento (così è pù facile per lui da ricordarlo hahaha scherzo).
Fotografi garanzie ANFM