Monte San Pietro, Bologna · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
873 giorni faVediamo che squadra vinceee
873 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
879 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
879 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
882 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
893 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
893 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
Fotografi garanzie ANFM