Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faChi partirà il 19 agosto daCopenaghen?
Ho creato un post
3458 giorni faSalve ragazze..... chi come me andrà in affitto momentaneamente??.... Io ho gia una casa pero ora c e il nonno del mio fm, e quindi abbiamo trovato una casa in affitto senza mobili...... quindi dobbiamo farli xo ho paura ke poi a casa mia non entrano...
Ho creato un post
3460 giorni faÈ una bella idea includere la posteggia?? agenzia me l ha inclusa,,a non ne sono convinta al 100% ....consiglii
Ho creato un post
3460 giorni faE oggi abbiamo prenotato anche la macchinaa felice io
Ho creato un post
3461 giorni faSalvee,stiamo pianificando il viaggio e vorrei sapere...secondo voi qual è la città europea piu bella:amsterdam o stoccolma?
Ho creato un post
3461 giorni faCome vola il tempoo ?Mi sono iscritta l anno scorso,in estate...e ora mancano quasi 9 mesi al mio SI...
Ho creato un post
3468 giorni faChi va in fiera?! Non ho capito una cosa,ma con la card posso entrare quando voglio o ci sono gli orari?Tipo chi paga,chi entra prima delle 15.00 si paga 7 e qlks oltre quell ora non si entra?È il primo anno che vado ____ Ieri sono andata di nuovo e...
Ho creato un post
3475 giorni faUn altro tassello riempito,prenotata l agenzia di musicaa... Son Music Live
Ho creato un post
3478 giorni faSalve ragazzee,domenica ho prenotato il fioraio e ieri il parrucchiere...Man mano inizia tutto a lrendere forma...sono a -296 e voi?
Ho creato un post
3482 giorni faOlee domani saluterò il 3 e diro benvenuto al 2...Mi sono iscritta l anno scorso su questo sito,verso maggio giugno....Stavo a 800 o 700 giorni...vola il tempoo
Ho creato un post
3484 giorni faSalveeee,mi consigliate un'ottima agenzia misicale??Voi quale avete scelto e perche?!
Ho creato un post
3485 giorni faChi oltre me?
Ho creato un post
3485 giorni fa-10 mesi dal mio grande giornoo...non vedo l oraaaa... e oggi festeggiamo i nostre 3 anni e 5 mesi insieme...5/08/17 aspettiamo solo teeeee
Ho creato un post
3487 giorni faQuale agenzia è migliore: Son music live o alma y musica?
Ho creato un post
3487 giorni faSi puo portare fm a fare il preventivo dal fioraio?andrò questa domenica e non so se far venire anche luii
Ho creato un post
3487 giorni faChi come me?
Fotografi garanzie ANFM