Filago, Bergamo · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
507 giorni fa
507 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
507 giorni fa
507 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
507 giorni fa
507 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
507 giorni fa
507 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
507 giorni fa
507 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
507 giorni fa
507 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
519 giorni fa
519 giorni faUltimo post e ultima domanda! Quale sfizio non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni? Vota e scopri le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** *** Trova i migliori sconti per il Black Friday QUI!
Fotografi garanzie ANFM