Fermo, Fermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Ho ottenuto una medaglia!
763 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
763 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
763 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
763 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
782 giorni faHo partecipato a un sondaggio
782 giorni faUltima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
782 giorni faHo partecipato a un sondaggio
782 giorni faParliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di richiedere preventivi?
786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
786 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM