Agnosine, Brescia · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
707 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al post di Francesca
713 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
713 giorni fa
713 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
713 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Ho partecipato al post di Francesca
713 giorni fa
719 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
750 giorni fa
750 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
750 giorni fa
750 giorni faAltro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
750 giorni fa
750 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
750 giorni fa
750 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM