Lucca, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3370 giorni faQualche giorno fa misi le foto di varie opzioni di partecipazioni. Ecco le definitive, da domani si parte con la stampa. 😍
Ho partecipato al post di Jessica
3372 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faIeri sera ho finalmente finito di preparare i gessetti da portare in agenzia viaggi, e che verranno dati a chi gentilmente metterà qualcosa nella lista di nozze. Ho provato a "confezionarli", che ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
3372 giorni fa
3372 giorni fa
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faStasera mi sono messa sotto con la preparazione di qualche bozza di partecipazione. La grafica interna è da sistemare ma il risultato non mi dispiace. Che ne pensate? Pensavo di orientarmi su quelle quadrate comunque
Ho partecipato al post di Eloisa
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
3378 giorni fa
3383 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faQuesta è stata una settimana davvero produttiva.Abbiamo fssato il viaggio, il fotografo, il dj, ho fatto la prima prova abito. Inoltre dovremmo aver deciso le bomboniere e la bozza delle partecipazioni è praticamente pronta. Abbiamo trovato le fedi e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3385 giorni fa
Qualche consiglio sui segna posto??.... avevo pensato a dei cuoricini di gessetto profumati con un nastrino rosso , non verrei spendere tanto, ma se qualcuno a qualche idea da propormi l'accolgo con piacere
Fotografi garanzie ANFM