Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 265 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faQuale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉 Quale palette di colori...
591 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
591 giorni faPartecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Votate e commentate...
591 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...
591 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...
591 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
591 giorni fa
591 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
591 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
591 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
591 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
591 giorni faIl rosa è un colore che ultimamente è stato riscoperto e viene molto utilizzato nelle decorazioni floreali e non di nozze! Secondo voi, quale è il miglior abbinamento cromatico con il rosa? 🌸 Ecco le mie 7 opzioni! Votate la vostra preferita! ***...
591 giorni faVi piacciono le scarpe da sposa colorate? Che ne dite di questi modelli in rosa? 💗 Votate le scarpe che più vi ispirano e diteci nei commenti se le indossereste per il giorno delle nozze. *** Continua con 👉 7 combinazioni cromatiche con il rosa:...
591 giorni faIl rosa è il colore dedicato alle donne e al mese della prevenzione Ecco delle bellissime sfumature di questo colore tra cui scegliere! Per quale votate? Diteci un commento quali dettagli fareste per le vostre nozze con una di queste tonalità...
591 giorni faE per il nostro mese rosa non potevamo dimenticarci degli accessori sposa! Se volete dare un tocco di charme al vostro look, perché non osate con un particolare pink? Vi proponiamo 4 accessori di questa tonalità: quale scegliereste? Votate e...
591 giorni faÈ o non è il rosa il colore scelto per decorare il vostro matrimonio? Secondo voi, quale tra questi tre temi vedete più idoneo e indicato da abbinare al rosa? Non dimenticatevi di votare la scelta che preferite! 👇 *** Continua con 👉 4 accessori...
Fotografi garanzie ANFM