Carmignano, Prato · Da Aprile 2024
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13... Visualizza altro
Sono Elisa , emiliana di origine , vivo nella splendida Toscana da circa un anno, con il mio futuro marito Martino , veneto , trasferitosi qui circa 13 anni fa. Insieme a noi vivono Dottie , Etna , Odino , Freud , rispettivamente due cagnoline e due gattini .
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
537 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
Ho ottenuto una medaglia!
537 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
537 giorni fa
537 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
554 giorni fa
554 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
554 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
554 giorni fa
554 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
554 giorni fa
554 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
554 giorni fa
554 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
554 giorni fa
554 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
Fotografi garanzie ANFM