Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
761 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
761 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
761 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
761 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho creato un post
776 giorni faBuongiorno! Quant è la validità del corso prematrimoniale? A Roma esiste qualche parrocchia che fa corsi o il sabato/domenica mattina? O comunque non la sera? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
780 giorni faSalve a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra un anno e mezzo... Abbiamo prenotato la chiesa e siamo in fase di scegliere la location. Stiamo cercando a che di informarci per il corso prematrimoniale nelle nostre parrocchie....
Fotografi garanzie ANFM