Lauro, Avellino · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
562 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
562 giorni fa
562 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
562 giorni fa
562 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
562 giorni fa
562 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
562 giorni fa
562 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
562 giorni fa
562 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Ho partecipato al post di Francesca
562 giorni fa
562 giorni fa
562 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
Fotografi garanzie ANFM