Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Eleonora, Grazie dell'amicizia..allora come procedono i preparativi??? Come saranno le tue nozze??? :-)
Ho partecipato al post di Viviana
5140 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5149 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
5155 giorni fa
5161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5163 giorni fa
salve come va ragazze??? avete già pensato alle partecipazioni??io stavo pensando a delle frasi originali,simpatiche x annunciare le nozze...non il solito tizio e caio annunciano.....avete suggerimenti???
5166 giorni fa
Ho creato un post
5167 giorni faSalve come va ragazze??? avete già pensato alle partecipazioni??io stavo pensando a delle frasi originali,simpatiche x annunciare le nozze...non il solito tizio e caio annunciano.....avete suggerimenti???
Ho partecipato al post di Eleonora
5183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5183 giorni fa
ragazze buonasera come vanno i vostri preparativi?? avete mai pensato un angolo foto per le vostre nozze??dove amici,parenti ecc possono divertirsi e fare tante foto..io avevo pensato ad una grande stampa tipo questa in foto... io farò il tema cinema...
Ho creato un post
5185 giorni faragazze buonasera come vanno i vostri preparativi?? avete mai pensato un angolo foto per le vostre nozze??dove amici,parenti ecc possono divertirsi e fare tante foto..io avevo pensato ad una grande stampa tipo questa in foto... io farò il tema cinema...
Fotografi garanzie ANFM