Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
535 giorni faHo partecipato a un sondaggio
535 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
535 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
Ho ottenuto una medaglia!
535 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
535 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
535 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato a un sondaggio
537 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
537 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
537 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
537 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM